| |
| CITAZIONE (sonny-corleone @ 26/3/2006, 22:09) ottimo inizio di una ottima storia mi hai dato uno spunto molto valido e possiamo tranquillamente cominciarla da dove lo hai finito, ovviamente in GDR dal vivo sul server..
appena posti il link dillo cosi organizziamo le SERATE GDR perhce ce ne vorranno molte per farla (ma il divertimento e' assicurato)..
GM eraser Scusate se vi uppo un 3D vecchio, ma non vorrei mai che le prove sparissero così le intrappolo dentro il quote!  Carrera  Psiche  Assenzio Altro che Naruto, Altro che DragonBall!!!!!!CITAZIONE (doffi @ 5/11/2006, 14:09) beh.....dipende tutto da cosa intendi te poer spammare...mhh se per spammare intendi occupare spazi con qualsiasi cosa di inutile pensare solo a riempire spazi vuoti senza pensare a quello che ci metti per riempire quello spazio vuoto, in pratica sprecare tempo inutilmente scrivendo coise senza senso solo per aumentare il numero di post e riempire il forum che dovrà sempre più sforzarsi a reggere i post di tutti appesantendosi sempre di più e diventando sempre più pieno di spam, ma se lo spam fosse una cosa utile e che farebbe del bene credo che nesuno più spammerebbe quindi se lo spam pè questo gran riempire spazi vuoti con cos inutili e passare del tempo a dire cose senza senso per il solo piuacere di riempire quegli spazi che altrimenti rimarrebbero vuoti allora .........SI io spoammo @_@ |
| | |